MySpace
myspace music


DIRTY LORENZ



Last Updated: 12/15/2009

Send Message
Instant Message
Email to a Friend
Subscribe

Status: Single
City: Verona
State: Verona
Country: IT
Signup Date: 10/3/2007

Who Gives Kudos:


February 28, 2008 - Thursday 

GHE DELE REGOLE!!!
GHE DAL REGOLI!!!
CI SONO DELLE REGOLE!!!
THERE ARE RULES!!!
MA SWOJE REGULY!!!
GHE DEL REGOLI!!!
THE RULES!!!
GHE SE DEE REGOE!!!

CI SU LI RULI!!!

01)  No rompar massa i coioni. (DIALETTO VERONESE)
Spacher mia trop i maron. (DIALETTO REGGIANO)
Non rompere troppo le scatole. (ITALIANO)
Don't nag too much. (INGLESE)
Nie psuc zbytinio nerwow. (POLACCO)

An spacher brisa dimondi i marun. (DIALETTO FERRARESE)
Mia rumpar trop li bali. (DIALETTO MANTOVANO)
Don't nag too much. (AMERICANO)

No stà romper massa e bae. (DIALETTO VENEZIANO)
Non scassare la minchia. (DIALETTO SICILIANO)

02) Se no te bei, no te fumi o no te ghe qualche vizio no te pol mia sonar el Blues.
Set bei mia , et fumi mia, et ghe mia quelc visi et po mia soner al Blues.    
Se non bevi, non fumi o non hai qualche vizio non puoi suonare il Blues.
If you don't drink, smoke or have other vices you cannot play the Blues.
Jesli nie pijesz, nie palisz lub jesli nie masz jakiegos innego nalogu to nie mozesz grac Bluesa.
Sa an bev brisa, an fum brisa o at an g'hat qualc vizi at an po brisa suner al Blues.
Sat tse mia an bivdur, an fumadour et ghe mia suquanti vesi at po mia sunà dal Blus.
If you don't drink, smoke or have other vices...you cannot play the Blues.

Se no ti bevi, no ti fumi o no ti gà qualche vissio, no ti pol sonàr el Blues.
Si un bivi, un fumi o unnai qualichi viziu un po sunari lu Blues.

03) No bisogna mia studiar massa, piassè te studi e manco te capissi.
Bisogna mie studier di mondi, pio' te studi men et capisi.   
Non bisogna studiare troppo, piu' studi meno capisci.
Don't study too much the more you learn the less you understand.
Nie mozna za bardzo sie uczyc bo nim wiecej sie uczysz tym mniej rozumiesz.
At an g'hai brisa da studier dimondi, piò studi piò at capis poc.
Bio mia studia di mondi, pusé ta studi men at capesi.
Don't study too much...the more you learn the less you understand.

No ti gà da studiar massa, più che ti studi e manco ti capissi.
Unna studiari assà, chiù assai studi chiù picca ci inserti

04) El porton del garage le piassè duro dele portele dela machina.
Al porton dal garas le piu' dur d'la portera d'la machina.

Il portone del garage è piu' duro delle porte della macchina.

The garage door is harder than the doors of the car.

Drzwi garazowe sa twardsze niz samochodowe.Al purtùn dal garas l'è piò dur dal spurtel d'la machina.
Al purtun dal garach le puse dur ad'la purtera ad'la machina.

The garage door is harder than the doors of the car.
El porton del squero el xè più duro dea gondoea.
Lu purtuni do garasci eni chiù duru di la porta di la machina.

05) Prima de 'ndar sul palco bisogna lavarse le man e el cantante bisogna chel se lava anca.i denti.
Prima d'munter so insima el pelc bisogna laveres em man, al cantent el ga da laveres anca i dent.            
Prima di salire sul palco bisogna lavarsi le mani e il cantante deve lavarsi anche i denti.
Before going on stage you have to wash your hands and the singer has to brush his.teeth.
Przed wejsciem na scene trzeba umyc rece a wokalista musi umyc tez zeby.
Prima d'ander sul palc at dev leveras le man e al cantant as dev anc laver i dant.
Prema d'andà 'tsurvia al palc a ghe da lavaras li man e'l cantante bio ch'as lava anca i dent.
Before going on stage...you have to wash your hand and the singer has to brush his teeth.

Prima de 'ndar sora el palco ti gà da lavarte e man, e el cantante gà da lavarse anca i denti.
Prima d'acchianari incapu lu parcu ta lavari i manu e u cantanti savi a lavari li renti.

06) Qualsiasi roba suceda sul palco, bisogna verghe el soriso a 32 denti.
Pol sucedar di mondi ma insima al pelc bisogna avereg un soris a 32 dent.
Qualsiasi cosa succeda sul palco, bisogna avere un sorriso a 32 denti.
Whatever happens on stage, smile with 32 teeth.
Co by sie nie stalo na scenie, trzeba miec 32 zebowy usmiech.
In sima al palc pò susedar di tot, bisugna aver al suris a 32 dent.
Ogni ca suceda in sal palc, bio verac an redar a 32 dent.
Whatever happens on stage, smile with 32 teeth.

Qualsiasi roba che te capita sora el palco, bisogna che ti gabi sempre un soriso a trentadò (32) denti.
Zoccu succeri succeri incapu lu parcu savi aviri un sorrisu a 32 renti.

07) Meio che el pezzo el tira avanti che non indrio.
Mei c'la canson la celeri c'la tira indrè.
Meglio che il pezzo acceleri che rallenti.
It's better for the song to be too fast than too slow.
Lepiej jak piosenka przyspiesza niz zwalnia.
Mei cal pez vaga fort che lent.
Le mei ch'el toc al celera che tira indrè.
It's better for the song to be too fast than too slow.

Xè megio che el toco el vaga svelto piutosto che el vaga pian.
Megghiu chi la canzuna accelera che rallenta.

08) Sel chitarista el ga la pedaliera, fa su tuto e va a casa.

Se col che sona la chitara al ga la pedaliera et po anca ander a cà.

Se il chitarrista ha la pedaliera, raccogli la tua roba e vai a casa.

If the guitar player has a foot pedal, pick up your things and go home.

Jesli gitarzysta posiada klawiature pedalowa, niech zbiera swoje zeczy i wraca do
domu.
Se al sunadur ad chitara al g'ha la pedaliera, ciapa mo su la tu roba i va mo a chè.
Se col ch'al suna la chitara al ga la pedaliera fa so toet e vo cà.
If the guitar player has a foot pedal...pick up your things and go home.

Se el sonador de chitara el gà ea pedaliera, tòl sù e to strasse e và casa.
Si u chitarrista avi la pitalera cogghiti li ferri e vatinni a la casa.

09) Ocio all'armonicista, tenlo bastonà.
Statenti a cal che sona lì armonica, tinel stanghè.
Attenzione all'armonicista, tienilo frenato.
Watch the harmonica player and hold him in.
Uwazaj na harmonijkarza, przytrzymaj go.
Ocio al sunadur dl'armonica, tienal ban ceghè.
Stotenti a l'urganin, dag ad li stangadi.
Watch the harmonica player and hold him in.

Stà tento a queo che sona ea spineta, tienlo chieto.
Accura pi l'armonicista, tenilu a frenu.

10) Meio un bravo bassista che un baterista tristo, se ie boni tuti du meio ancora , se ie tristi l'è un casin.
Mei un bon bassista che un batterista schers, sin brev tut du ancor mei, sin ie schers le un brut lavor.

Meglio un bravo bassista che un batterista scarso, se sono bravi tutti e due meglio
ancora, se sono scarsi è un delirio.
It's better to have a good bass player than a bad drummer, if there a both good that's
even better, if they are both bad it's a bloody mess.
Lepszy jest dobry basista niz kiepski perkusista, jesli sa obydwaj dobrzy to swietnie,
jesli obydwaj sa kiepscy to kleska.
Mei un bon basista ca un baterista trist, se iè brav tutt i du mei, se iè trist l'è un gran casèn.
Mej an bassista pra'l dret che,n baterista scars, si è bun toeti dou le poussè mej, si'è di scalsacan lè an lavur da mat.

It's better to have a good bass player than a bad drummer, if they're a both good that's even better, if they 're both bad it's a bloody mess.

Megio un bon basista che un baterista bon da gnente, se i xè boni tuti dò megio ancora, se invesse i xè tuti dò folpi megio scondarse.
Megghiu un bassista bonu chi un tintu batterista, si su tutte e dui scarenti finiu a schifiu.

11 ) Se un sonador nol vol mia far na jam, nol pol mia sonar el BLUES.
Se un musicista al rifiuta l'improvisasion vol dir c'le un gran coion.
Se un musicista si rifiuta di improvvisare, no puo' suonare il BLUES.
If the musician refuses to jam, he can't play the BLUES.
Jesli muzyk nie chce improwlzowac, to nie moze grac BLUESA.
Si un sunador an al vol brisa suner, an pò mina suner al BLUES.
Se an sunadur al voel mia impruvisà cun d'iatar al blus lè mia al soe master.
If the msuician refuses to jam, he can't play the Blues.
Se un sonador nol vol improvisar, vol dir che el xè proprio un cojon. (nol pol sonar el BLUES).

Si un musicanti s'arrifiuta di svisari un po' sonari lu Blues.

Un grazie a:
Gee Pee Zago per dialetto veronese (www.myspace.com/geepeezago), Oracle King e Paul Boss per il dialetto reggiano (www.myspace.com/oraclekingbluesband), Elix per il dialetto ferarrese (www.myspace.com/elixkover)
, Dariusz Szlufarski per il polacco (www.myspace.com/darkszluf), De Bruijn Hanneke per l'inglese, Valter Trentini per il dialetto mantovano (www.myspace.com/maxsorbinogang), Dirty Bird per l'americano (www.myspace.com/dirtybirdrockinblues), Valentina Zago per il dialetto veneziano, Mirko per il dialetto siciliano (www.myspace.com/sbandmachine).

Listing 1-50 of 73
12
of
2
GO GO MONELLAS

 
Figada!!!!!!!!!! Te ghe rason....xò nn capisso quea del porton =D

MAnu
 
Posted by GO GO MONELLAS on January 16, 2008 - Wednesday - 1:08 PM
[Reply to this
Feedback (band sospesa fino a data da definirsi)

 
...e come dicevano gli elio e le storie tese nel pezzo PULILETTI BLUES (capolavoro), nel blues si possono suonare al massimo 3 accordi, e tutti MAGGIORI!
 
Posted by Feedback (band sospesa fino a data da definirsi) on January 16, 2008 - Wednesday - 1:17 PM
[Reply to this
the GIN HOUSE BLUES

 
Al limite una settima, ma una settima blues!
 
Posted by the GIN HOUSE BLUES on February 22, 2008 - Friday - 1:25 PM
[Reply to this
Giò Vescovi

 
Hai, Hai, Hai....non, non ci siamo. Una sola cosa da dire (e non quella di Elio e le....che per me non fanno nemmeno il minimo insignificante testo), ma ai tre accordi rispondo con un Uomo di Blues, ma di quelli veri un certo sig. JOHN LEE HOOKER, disse: "IL BLUES E', E RIMANE, UNO STATO DELLA MENTE, PERCHE' IL BLUES E' IL BLUES".
 
Posted by Giò Vescovi on January 16, 2008 - Wednesday - 6:32 PM
[Reply to this
DIRTY LORENZ

 
Magari con una settima, dai...
 
Posted by DIRTY LORENZ on January 16, 2008 - Wednesday - 1:18 PM
[Reply to this
DIRTY WATER

 
Grande Lorenz!!! :)
 
Posted by DIRTY WATER on January 16, 2008 - Wednesday - 10:38 PM
[Reply to this
Giò Vescovi

 
BRAVO DIRTY, SONO PIENAMENTE CON TE. BRAVO!
 
Posted by Giò Vescovi on January 16, 2008 - Wednesday - 6:34 PM
[Reply to this
Giacinto Piracci

 
Mmmm...non sono d'accordo con la 2, la 5, la 7 e la 8.
Ne aggiungo una: per suonare meglio il blues bisogna osservare molto attentamente Robert DeNiro.
 
Posted by Giacinto Piracci on January 16, 2008 - Wednesday - 1:21 PM
[Reply to this
A.D. "SBERLA" Tomez

 
ma ceh c'entra Deniro??? lui guida i taxi
 
Posted by A.D. "SBERLA" Tomez on January 16, 2008 - Wednesday - 1:29 PM
[Reply to this
Giacinto Piracci

 
Vedi?? Il Blues trascende... è profondità. Mannaggia.
 
Posted by Giacinto Piracci on January 16, 2008 - Wednesday - 2:00 PM
[Reply to this
Eleonora

 
ma sono solo per chi suona il blues o anche per chi lo ascolta? :)
 
Posted by Eleonora on January 16, 2008 - Wednesday - 1:42 PM
[Reply to this
DIRTY LORENZ

 
dai...anche per chi lo ascolta....però al punto 5 aggiungiamo che la Eleonora si deve lavare le orecchie...=)
 
Posted by DIRTY LORENZ on January 16, 2008 - Wednesday - 2:13 PM
[Reply to this
François e le Coccinelle

 
Ciao, il buon Keith Richards ha già chiarito che:" il vero bluesman è colui che sa quando non deve suonare". Concordo in pieno. viva il blues ciao francesco
 
Posted by François e le Coccinelle on January 16, 2008 - Wednesday - 2:15 PM
[Reply to this
Meri Young & The Chitlin’ Circuit

 
Il punto 3 non mi trova completamente d'accordo. Il blues è world music e come tale trova linfa e prospera in contesti e umori diversi. Il blues viene da lontano e come tutte le cose che vengono da lontano richiede la pazienza non del matematico ma quella del filologo. Il blues ha attraversato gli oceani, l'america e gli oceani un'altra volta. Cosa gli è capitato in questo viaggio ormai secolare: di tutto. Il blues di alvin youngblood non richiede studio? o quello di otis taylor? o andare dal mississippi al mali? e new orleans, il jazz, le brass band? e robert lockwood? il blues richiede due ingredienti: spirito (ne è una disciplina) e studio. Non accademia (scale,accordi, timing etc.), studio.

Valter
 
Posted by Meri Young & The Chitlin’ Circuit on January 16, 2008 - Wednesday - 2:19 PM
[Reply to this
Simone

 
considero la regola 11 il fondamento del blues! jam jam jam.... ecco non capisco quella sulla pedaliera...un buon wha e un tube screamer (or 2, SRV way) non fanno certo male..
 
Posted by Simone on January 16, 2008 - Wednesday - 3:14 PM
[Reply to this
NUCCIO raw LO PRESTI

 
Secondo me, "Bluesman" è quello che ha le palle girate della vita ... sta zitto e suona ... anche con un manico di scopa ... e ci canta sopra.
 
Posted by NUCCIO raw LO PRESTI on January 16, 2008 - Wednesday - 3:51 PM
[Reply to this
Giò Vescovi

 
AZZ... NUCCIO, CON DUE PAROLE HAI CENTRATO L'OBBIETTIVO. LA PENSO COME TE.
 
Posted by Giò Vescovi on January 16, 2008 - Wednesday - 6:37 PM
[Reply to this
Eleonora

 
ahahahahah!
si beh è già tanto se ci arrivo a lavarmi le orecchie, vengo bloccata dalla 1 e dall 3 :D:D:D
e ora mi ritiro perchè vedo che stanno slatando fuori discorsi virtuosi, paroloni incomprensibili che mi fanno paura! :)
 
Posted by Eleonora on January 16, 2008 - Wednesday - 3:28 PM
[Reply to this
jab crash blues

 
Daccordissimo su tutto ma soprattutto sul punto 8 .Ma c'è da aggiungere anche che la chitarra elettrica deve eesere usurata al punto giusto !!!!!!!!!!!
 
Posted by jab crash blues on January 16, 2008 - Wednesday - 4:26 PM
[Reply to this
A.D. "SBERLA" Tomez

 
w keith richards!!!! cmq io maneggio la mia chitarra e il blues degli oracle king
 
Posted by A.D. "SBERLA" Tomez on January 16, 2008 - Wednesday - 4:48 PM
[Reply to this
Giorgio
Giorgio Zambelli

 
non ho capito il punto 8, per il resto sono d'accordissimo
 
Posted by Giorgio on January 16, 2008 - Wednesday - 4:55 PM
[Reply to this
Annamaria Sotgiu

 
ciao!!!!dunque dunque dunque...non sono molto d'accordo sulla seconda"regola". personalmente penso che non siano necessari alcool,fumo, per proporre del buon blues...collegare il blues o qualsiasi altro genere musicale all'alcool è troppo riduttivo. Il blues è uno stato mentale,qualcosa che proviene da dentro...molti cantanti poi usano il fumo per rendere la voce più roca. Nel blues è graditissimo il suono graffiato ma è possibile ottenerlo anche senza fumare. Dire che il bluesman debba necessariamente scolarsi una bottiglia di rum per essere tale è un luogo comune nello stesso modo in cui si collega la figura del musicista alle varie"maledizioni".Qui sotto riporterò alcune frasi tratte dal libro di Edoardo Fassio"Blues". Credo che l'autore abbia trovato la vera chiave di lettura del blues,superando ogni luogo comune.
"E' il blues. è il suono più onesto e imitato della storia della musica popolare. Sgorga dal cuore pulsante della popolazione nera degli Stati Uniti d'America e incorpora sofferenza,disagio,dubbio,inquietudine,fatalismo. Come un rimedio omeopatico è in grado di liberare chi lo canta e chi lo ascolta dalle tensioni e dalle amarezze. Il blues,la musica, è il miglior antidoto ai blues,alla malinconia,alle preoccupazioni. E invariabilmente piace a quelli che ne hanno più bisogno.". Alla prossima,Anna
 
Posted by Annamaria Sotgiu on January 16, 2008 - Wednesday - 5:47 PM
[Reply to this
Meri Young & The Chitlin’ Circuit

 
il blues è musica, ha le sue regole e una sua ferrea disciplina. La sua magia, che condivide con il jazz e molta altra musica di origine africane, non sta nei temi che affronta ma nel suo essere in origine un elemento corale sempre pervaso da una sottile ironia. il blues è necessario nella sua mondanità e malleabilità. diverte, fa riflettere, obietta, pone questioni, cerca risposte. Il problema per i musicisti non neri e non americani è recuperare questo elemento corale che per certi aspetti assomiglia all'interplay jazzistico. NOn dimentichiamoci che anche nel blues l'improvvisazione è necessaria. del resto quando io parlo uso forme linguistiche rionoscibili ma al contempo adatto i miei interventi al contesto e agli interlocutori (il mio strumento, gli altri musicisti, il pubblico).
Valter
P.s. il blues a me diverte, ma per aspetti che hanno a che fare più con l'erotismo delle atmosfere che la sofferenza dei temi.
 
Posted by Meri Young & The Chitlin’ Circuit on January 17, 2008 - Thursday - 8:18 AM
[Reply to this
Miriam Foresti

 
toc! toc! è permesso? è qui che si parla di blues?... e allora lasciatemi dire la mia... ehm...posso?
può fare Blues chi ha qualcosa da raccontare... e quindi anche chi sa ascoltare cosa ha da "dire" l'altro... il blues è dialogo, è un "mal comune mezzo gaudio", è comunicazione... poche cose, ma dette bene e al momento giusto...
un'altra regola per le jam... umiltà. sembra stupido, ma non lo è affatto.
keep on bluesin'
miriam
 
Posted by Miriam Foresti on January 16, 2008 - Wednesday - 6:41 PM
[Reply to this
Meri Young & The Chitlin’ Circuit

 
Sagge parole sorella!
Valter
 
Posted by Meri Young & The Chitlin’ Circuit on January 17, 2008 - Thursday - 8:22 AM
[Reply to this
inferno di latta.
Chissene Frega

 
sa elo el blues?!
 
Posted by inferno di latta. on January 16, 2008 - Wednesday - 7:26 PM
[Reply to this
A.D. "SBERLA" Tomez

 
per gli ultimi ter commenti c'è da mettersi le mani nei capelli! o direttamente da tagliarsi le vene, il vostro senso dell'ironia dov'è finito! vi propongo tutti per la canonizzazione, santi subito!
 
Posted by A.D. "SBERLA" Tomez on January 16, 2008 - Wednesday - 7:32 PM
[Reply to this
Dr. Faust & The Coffee House Brothers

 
hello cari bluesmen....devo dire che tutti i punti di questo ricettario per l'elaborazione del piatto favorito dai nostri antenati mi trovano d'accordo e partecipe....è alla base della vita on the road dei musicisti....è il sogno che si avvera....la bibbia per la redenzione dell'umanità....la nuova Costituzione della repubblica delle 12 battute....grazie a te, o nostro Messia, per averci illuminato!!! Piu' seriamente dico che cio' che avviene quotidianamente nella nostra vita ci avvicina immancabilmente al Blues, senza bisogno di apprenderlo nelle scuole di musica o nei convegni storici, e si incarna nella sensibilità, nella tolleranza e, perchè no, nella pelle d'oca o in una lacrimuccia che scivola sulla pelle....a presto, cercherò ognuno di voi e richiederò la vostra amicizia...
 
Posted by Dr. Faust & The Coffee House Brothers on January 16, 2008 - Wednesday - 7:47 PM
[Reply to this
Meri Young & The Chitlin’ Circuit

 
In che senso? (verdonianamente)
valter
 
Posted by Meri Young & The Chitlin’ Circuit on January 17, 2008 - Thursday - 8:24 AM
[Reply to this
A.D. "SBERLA" Tomez

 
uao la lacrimuccia scende a me dottore...
 
Posted by A.D. "SBERLA" Tomez on January 16, 2008 - Wednesday - 7:52 PM
[Reply to this
Eleonora

 
"The blues ain't nothin' but a good man feelin' bad..."
Janis Joplin-Cozmic Blues
 
Posted by Eleonora on January 16, 2008 - Wednesday - 8:56 PM
[Reply to this
Meri Young & The Chitlin’ Circuit

 
Il prodotto artistico non appartiene a chi la creato. Appartiene al mondo. Janis Joplin era grande indipendentemente dalle sue paranoie.
 
Posted by Meri Young & The Chitlin’ Circuit on January 18, 2008 - Friday - 7:41 AM
[Reply to this
DIRTY LORENZ

 
Bella questa Eleonora...
 
Posted by DIRTY LORENZ on January 16, 2008 - Wednesday - 10:42 PM
[Reply to this
bigwest64

 
confermo le tue regole.......inoltre se sei blues..dalle prime note si sente..........te gapio..........ciao bluesman
 
Posted by bigwest64 on January 16, 2008 - Wednesday - 9:51 PM
[Reply to this
I KINGS

 
Yeahhh!!!
 
Posted by I KINGS on January 16, 2008 - Wednesday - 10:35 PM
[Reply to this
Danny De Stefani

 
ha ha ha ha ....Ciò Renzo te ga ti ra su un polveron con ste regole..... se meio sonar e taser, sensa tante monade, ea prima regoea ea se d'oro.....(varda che digo in generae non digo a ti) :-))
 
Posted by Danny De Stefani on January 17, 2008 - Thursday - 9:05 AM
[Reply to this
NUCCIO raw LO PRESTI

 
MINKIA, Danny !
Sugnu daccoddu cu ttia !
 
Posted by NUCCIO raw LO PRESTI on January 18, 2008 - Friday - 10:34 AM
[Reply to this
Prima Pagina blues band

 
Ok su tutto.
Mi piace il punto 10 ( he he he!!! sò bassista!!!!!)

Aggiungerei un punto n. 12) Se non hai vissuto e se non hai sofferto nella vita difficilmente puoi suonare il blues.

Prima Pagina blues band
 
Posted by Prima Pagina blues band on January 17, 2008 - Thursday - 10:10 AM
[Reply to this
Meri Young & The Chitlin’ Circuit

 
Certo se non ti hanno rubato i peluches e non ti è morto il gatto come fai a suonare del blues. ma per favore!
 
Posted by Meri Young & The Chitlin’ Circuit on April 10, 2008 - Thursday - 1:31 PM
[Reply to this
Ezio "pietracherotola" Lottieri

 
Sostanzialmente d'accordo...
LA PRIMA è FONDAMENTALE, EHEHEH....
 
Posted by Ezio "pietracherotola" Lottieri on January 17, 2008 - Thursday - 10:16 AM
[Reply to this
Ezio "pietracherotola" Lottieri

 
Sono d'accordo da armonicista anche sul punto 9, noi abbiamo la tendenza ad esagerare, eheheh
A volte anche i chitarristi, sia con pedaliera che non....
 
Posted by Ezio "pietracherotola" Lottieri on January 17, 2008 - Thursday - 10:22 AM
[Reply to this
♣senontamikitama♣
bruno lombardi

 
E' troppo divertente leggere il dialetto veneto!
 
Posted by ♣senontamikitama♣ on January 17, 2008 - Thursday - 8:44 PM
[Reply to this
ANDREA
andrea veronese

 
Wiwa Levi Meta!!!!....
 
Posted by ANDREA on January 17, 2008 - Thursday - 10:29 PM
[Reply to this
Max Ferrauto

 
blues e regole?
 
Posted by Max Ferrauto on January 18, 2008 - Friday - 7:25 AM
[Reply to this
Gigliola Aliberti

 
Ma che forte sta roba! .....anche se non sono Più d'accordo sul punto 11...ormai le jam spesse volte sono solo un modo per mettersi in competizione....e questo per me non è di sicuro blues (concordo con Miriam!)....la regola 9 mi ha fatto proprio da ridere! la 5 poi è POTENTE! ciaoooooooooooooo
 
Posted by Gigliola Aliberti on January 18, 2008 - Friday - 7:56 AM
[Reply to this
ORACLE KING

 
ADESSO è GIUNTA L'ORA DI METTERE I PUNTINI SULLE U. QUESTE REGOLE SONO STATE SCRITTE DA ME E VIDIMANTE DA JOSEF ALOIS RATZINGER. IL DALAI LAMA, GEORGE W. BUSH E ALLAH.........www.myspace.com/geepeezago
 
Posted by ORACLE KING on January 18, 2008 - Friday - 9:35 AM
[Reply to this
GEEPEE ZAGO

 
ADESSO è GIUNTA L'ORA DI METTERE I PUNTINI SULLE U. QUESTE REGOLE SONO STATE SCRITTE DA ME E VIDIMANTE DA JOSEF ALOIS RATZINGER. IL DALAI LAMA, GEORGE W. BUSH E ALLAH.........www.myspace.com/geepeezago
 
Posted by GEEPEE ZAGO on January 18, 2008 - Friday - 9:38 AM
[Reply to this
sebastiano

 
il blues, come in genere tutta la musica fatta con quel che se ghè dise vine da dentro, può avere diverse forme, non sempre è tormentato, ma io amo particolarmente i pezzi lenti, per molte parti sono d'accordo considero il blues musica da strada
 
Posted by sebastiano on January 19, 2008 - Saturday - 1:26 AM
[Reply to this
ANDREA
andrea veronese

 
E le WINX con il loro potere magico? Eh dove le mettiamo? Eh?
PS Lo so lo so Lorenz, sono un cazzone panchettaro, rocchettaro...però, da quando sono su maispeis, il blues l'ho riscoperto...
Grazie
ciao e buona giornata!!!
 
Posted by ANDREA on February 1, 2008 - Friday - 10:25 AM
[Reply to this
ANDREA
andrea veronese

 
A proposito.....quando leggo il punto 4, schianto dal ridere!!!
D'accordo!!! troppo forte...... :D !!!!
 
Posted by ANDREA on February 1, 2008 - Friday - 10:28 AM
[Reply to this
Listing 1-50 of 73
12
of
2